Three House Villa: L’ Hotel perfetto per le coppie

Il Three House Resort risiede esattamente nella stessa splendida Baia del Paradise Koh Yao. Nonostante la vicinanza all’altra struttura i due mantengono integra la loro identità. Il Three House è decisamente un posto speciale, unico nel suo genere perfetto per le coppie, in quanto non è consentito l’ accesso ai bambini. Le strutture sono costruite in legno e sono su due piani. Nel piano terra si trova la zona bar/salotto con idromassaggio. Nel primo piano invece la camera da letto con vasca e terrazzino vista mare. Il  Three House Villa ha un Ristorante dove si può gustare un’ ottima colazione a Buffet, mangiare alla carta sia a Pranzo a Cena e rilassarsi nella piscina.

  • Unico appunto che posso fare a questo posto super nuovo è il fatto che a mio modesto parere il cibo non è all’ altezza di tutto il resto. Il personale è internazionale. Possibilità di massaggi in camera.

Anche qui ci sono due modi per arrivare:

  • Prendete un Taxi dal’ Areoporto  fino al porticciolo di Bang Rong Pier, da li prendete una barca a coda lunga oppure un motoscafo (si intervallano). una volta arrivati al Koh Yao noi dovete prendere un taxi locale, un pick up che ferma nei vari Hotel. L’ hotel non provvede al trasferimento su strada  per non togliere lavoro ai locali.
  • Un’ altro modo è quello di organizzare il trasferimento direttamente dall’ Hotel. Loro provvederanno al pick up con taxi in Aeroporto più motoscafo che porta direttamente al porticciolo di fronte all’ Hotel.

 

 

PRENOTA ORA!

 

View this post on Instagram

Una delle scoperte più belle del 2019.

A post shared by Marta Pellegrini (@marta_domaniparto) on

 

Dettagli