Loy la long: l’hotel sulla palafitta

Adoro gli hotel sul fiume, adoro vedere l’ acqua che scorre, mi da pace e serenità. Amo il vociare della gente sulle barche che passano, rimango incantata dai colori che al tramonto si riflettono nell’ acqua. Ed è per tutte queste ragioni che vi parlo di questo piccolo gioiello che si trova a Bangkok. Questo piccolo Hotel è adatto a coloro che amano le particolarità ed un’ ambiente non convenzionale.

Il Loy La Long si trova nel quartiere di China Town,  affaccia sul fiume Chao Praya ed ha la caratteristica  di essere una palafitta di legno di Tek. Le 7 camere sono tutte diverse, molto particolari e dotate di ogni comfort. Il padrone di casa è molto attento alle esigenze degli ospiti da volentieri informazioni su dove andare a mangiare e cosa vedere nella zona. In Hotel c’è la possibilità di mangiare e possibilità di scuola di cucina Thai.

La zona: Il Loy la long si trova a China Town all’ interno di un Tempio, quello di : Patumkongka, quindi pace e silenzio assicurati!  Il quartiere di Sampanthawong pullula di negozi di pezzi di ricambio che da quanto sono incredibili sembrano quasi istallazioni artistiche.

Come si raggiunge:

PRENOTA ORA!

Dettagli