Khao Lak è decisamente il posto perfetto per gli amanti del Surf, soprattutto nel periodo che va da Giugno ad Ottobre: onde importanti, bar sulla spiaggia, e Hotel che fanno sognare. Appena dietro la spiaggia preferita dagli sportivi di tutto il mondo, memorys beach, sorge l’Apsara Beach front Resort. Anche se non sono un’appassionata di grandi strutture questa mi è piaciuta, sia per la sua super posizione che per la privacy. Io e mia figlia abbiamo soggiornato in una villa ed è proprio di questa tipologia di sistemazione che vi parlo.

Le ville con piscina si trovano distanti dalla reception, ma ci si arriva comodamente in golf car, oppure con una piacevole passeggiata a piedi. la privacy data dal cortile interno con mura alte che dividono un’abitazione dall’altra sono il vero must di queste ville. 180 mq di comfort composte da: una camera da letto spaziosa con tv schermo piatto, una doccia spaziosa situata esternamente ( very Thai style) zona wc, un doppio lavandino e zona specchio, un super armadio, zona minibar con tea corner, un salottino con televisione. Ogni parte della villa ha accesso diretto alla piscina, con idromassaggio. Una bellezza atomica!

Come è strutturato L’Apsara Beach Front Resort 

L’ Apsara Breach Front ha una parte dedicata alle camere Superior, situate su due piani, spaziose e con tutti comfort ed una dedicata alle ville entrambe “ Ocean View’. La colazione è inclusa nel prezzo. La struttura comprende anche due ristoranti e due bar, di cui uno sulla spiaggia. Sono inoltre disponibili piscina tropicale con vasca idromassaggio e acquascivolo, spa, palestra e sala giochi per bambini. Il posto perfetto per chi ama il comfort e la natura. Ottimo per coppie e famiglie con figli.

 

Come arrivare:

  • Da Phuket dista circa 2 ore di macchina. Si può raggiungere in Taxi.

 

PRENOTA ORA!

 

 

 

 

 

 

Dettagli