Un fusion tra tradizione e design

Questo Hotel dalla struttura molto moderna in stile industriale si trova nella zona di Tha tien, proprio davanti alla Wat Pho. Ha  la particolarità di avere la vista sul Wat Arun che al tramonto regala uno spettacolo magico. Le camere sono chiamate come le ore del giorno e seguono il concetto del quartiere. Per esempio: la camera 7.00 a.m segue il concetto del “ Fresh Market” ha la vista sulla citta ed è di 20mq. La camera 1,00 p.m si chiama “ Restaurant” è di 24 mq ed ha la vista fiume e cosi via. 

Nonostante sia un posto molto bello, tenuto molto bene il personale a mio modesto parere è un po distaccato e poco accogliente, ma poi giudicate voi.

Le 11 camere sono tutte diverse tra di loro. Splendida la camera suite con vasca di legno con vista wat arun.

La zona : 

La zona di Tha tien è molto conosciuta ed apprezzata dai turisti : il wat Pho , Il Wat Arun il palazzo reale si trovano qui Ma nonostante di giorno sia presa d’assalto la sera e la mattina presto si respira un’ aria rilassata, di altri tempi. Il mercato dei fiori si trova vicinissimo ed anche il mercato degli amuleti non è troppo lontano. La zona è servita benissimo dai traghetti e dai bus.

Come si raggiunge:

PRENOTA ORA!

Dettagli